Cameo famosi nella saga dei pirati dei Caraibi

È di pochi giorni fa la conferma ufficiale della partecipazione del mitico Paul McCartney, leggenda vivente della musica e bassista dei Beatles, a “Pirati dei Caribi 5: la vendetta di Salazar”.
La star ha pubblicato sul suo profilo Twitter il poster ufficiale che lo ritrae con il costume da pirata.
mccartney disney pirate poster
Fonte: Badtaste

Incredibile vero? Rimane ancora un mistero quale sarà il ruolo preciso di Paul McCartney. Vi diamo appuntamento al cinema per scoprirlo!
McCartney non è stata certo la prima celebrità a prestarsi ad una comparizione speciale nella saga. Molte star hanno partecipato alle riprese. Siete in grado di ricordarli tutti?

Nel primo capitolo “La maledizione della prima luna” compare, in un divertente ruolo minore, un’attrice destinata a diventare molto famosa.

Fonte: Silenzioinsala

La riconoscete? È proprio lei, Zoe Saldana, attrice protagonista di film quali “Avatar” o “I guardiani della galassia”. Nel primo capitolo Zoe interpreta Anamaria, una donna corsaro che viene derubata da Capitan Jack Sparrow e decide di imbarcarsi sulla Perla Nera.

Il più famoso cameo della saga è senza alcun dubbio quello di Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, che ha partecipato al terzo ed al quarto episodio. Keith Richards si è unito al cast anche grazie all’intervento di Johnny Depp, da anni suo amico ed ammiratore. E chi altri poteva interpretare se non Edward Teague Sparrow, proprio il papà di Capitan Jack?

Fonte: The pirate code Caribbean

C’è una partecipazione davvero speciale nel quarto episodio, “Oltre i confini del mare”. Si tratta di una simpatica nobildonna in carrozza che viene aggredita da Jack Sparrow durante la sua fuga. Ad  interpretare il personaggio è l’attrice pluripremiata Judi Dench.

Fonte: Imdb

Parlando di cameo importanti, una succosa anticipazione direttamente dal set dell’ultimo capitolo “La vendetta di Salazar”. Quella di Paul McCartney non sarà la sola partecipazione straordinaria. Anche Keira Knightley alias Elizabeth Swann sarà protagonista di alcune scene finali. Un grande e nostalgico ritorno che non vediamo l’ora di gustarci al cinema!

Fonte: Disney

Condividi le notizie del blog per accumulare i dobloni della fortuna e provare a vincere pirateschi premi ogni giorno diversi!
Con UCI CINEMAS puoi vincere

Concorso valido dal 18 maggio al 14 giugno 2017. Estrazione entro il 30 giugno 2017. Montepremi totale € 9.444,70 € (iva inclusa) – Leggi il Regolamento