Le dieci cose che non sapevi di sapere sul leggendario Capitan Jack Sparrow

Essere una celebrità, anche se fittizia, ha i suoi pro ed i suoi contro.

Sono tantissime le dicerie che circolano sul conto dell’incredibile Capitano Jack Sparrow. Abbiamo raccolto per voi le curiosità più succose… vediamo se le conoscete tutte!

1. Secondo una ormai diffusa leggenda metropolitana è fuggito dall’Isla de Muerte a bordo di una zattera costruita tenendo insieme un paio di tartarughe marine con peli umani.

curiosità

Fonte: Giphy

2. È immune ai canti delle sirene: forse perché non sono loro la sua più grande debolezza.

Fonte: Giphy

3. Inizialmente pensato quale personaggio minore, l’eccentrico Jack Sparrow ha poi oscurato completamente quello che avrebbe dovuto essere il vero protagonista del film, Will Turner. D’altronde la classe non è acqua!

Fonte: Giphy

4. Jack Sparrow parla fluentemente varie lingue fra cui quella dell’antica tribù dei Pelagostos.

Fonte: Giphy

5. La sua lunga lista di crimini comprende: rapimento, rapina, depravazione e perfino l’aver impersonato un prete.

Fonte: Giphy

6. Un pirata di nome Rusty Kickers una volta riuscì quasi a tagliargli la mano.

Fonte: Giphy

7. Parliamo di look: il Capitan Jack Sparrow ha alcuni denti di bronzo da quando è stato maledetto da un amuleto magico.

Fonte: Giphy

8. Jack Sparrow è entrato nel cuore di tutti i suoi fans e dal 2006 è entrato a far parte della storia del parco Disneyland in California. È proprio nel 2006 infatti che vengono inseriti nell’attrazione “Pirati dei caraibi” nuovi animatronics con le sue sembianze.



Fonte: Wikia

9. Jack Sparrow ha un tatuaggio che lo identifica sul polso. Si tratta infatti di un passero, sparrow in inglese.

Fonte: Fanpage.it

10. Il Capitano non perde mai la classe, nemmeno nei momenti più difficili: ricordate, ogni occasione è quella giusta per un’entrata trionfale.

Fonte: Giphy

Condividi le notizie del blog per accumulare i dobloni della fortuna e provare a vincere pirateschi premi ogni giorno diversi!
Con UCI CINEMAS puoi vincere

Concorso valido dal 18 maggio al 14 giugno 2017. Estrazione entro il 30 giugno 2017. Montepremi totale € 9.444,70 € (iva inclusa) – Leggi il Regolamento